Walter Yeh, CEO di TAITRA, ha annunciato che il Taipei Cycle+ è stato cancellato a causa degli sviluppi mondiali del Covid-19. Il Taipei Cycle+ avrebbe dovuto svolgersi dal 14 al 16 Maggio, ed era nato nel tentativo di salvare il Taipei Cycle 2020 che, previsto per Marzo, era stato posticipato per l’emergenza Coronavirus.

Taipei Cycle+, il più importante evento dell’industria della bicicletta, quest’anno è stata cancellato. La situazione legata al COVID-19 aveva già imposto agli organizzatori una posticipazione che non è stata sufficiente.

Secondo il calendario fiere internazionali industria bici che avevo realizzato qualche giorno fa, Taipei Cycle+ avrebbe dovuto svolgersi dal 14 al 16 Maggio. Questa data era un tentativo da parte di TAITRA, la società organizzatrice di salvare Taipei Cycle 2020, che si doveva tenere in Marzo, ma che a scopo precauzionale era stato spostato a Maggio con la denominazione Taipei Cycle+.

Tutta l’industria della bicicletta si darà appuntamento a Taipei nel 2021. Gli recenti sviluppi, in negativo, della pandemia di Coronavirus ha costretto molte nazioni ad imporre forti restringimenti nella circolazione di merci e persone. Dal canto suo, il governo taiwanese, su indicazione del Centro Taiwanese per il controllo delle malattie, ha imposto la sospensione degli eventi pubblici con più di 1000 partecipanti.

TAITRA ha scelto di rispettare le indicazioni del governo e di mettere al primo posto la salute della gente, e quindi ha comunicato la cancellazione del Taipei Cycle+. TAITRA ha anche aggiunto che per sopperire a ciò, organizzerà degli eventi online nel mese di maggio, per permettere a clienti e fornitori dell’industria della bicicletta di incontrarsi. Vi fornirò maggiori dettagli a tal proposito non appena saranno comunicati.

Walter Yeh comunica che Taipei Cycle+ è cancellato

Queste le parole di Walter Yeh, CEO di TAITRA “Con enorme rispetto ci scusiamo per gli inconvenienti causati dalla cancellazione di Taipei Cycle Show. Abbiamo deciso di mettere la primo posto il timore, la salute e il benessere delle persone davanti alla prosperità dello show, e ritorneremo una volta che sarà possibile garantire la sicurezza ed un ambiente accogliente come abbiamo sempre creato per tutta l’industria mondiale della bicicletta”.

Per maggiori informazioni a proposito puoi consultare questi siti:

Taipei Cycle Show

World Trade Centres Association

BikeClever